PittaRosso e Ducati insieme per una nuova collezione e per il secondo anno in MotoGP

PittaRosso e Ducati insieme per una nuova collezione e per il secondo anno in MotoGP
PittaRosso sponsorizza per il secondo anno il team Ducati Corse, e da il via ad un nuovo progetto che vede la luce in questi giorni in tutti i punti vendita PittaRosso
15 marzo 2018

Il marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso ,e sulle tute dei due collaudatori ufficiali, Michele Pirro e Casey Stoner.
Ma non solo: grazie a un progetto di licenza in esclusiva, PittaRosso ha creato una nuova collezione che rappresenta il brand Ducati, oltre 90 modelli di calzature disegnati per tutti gli appassionati del racing, in pista o nella vita di tutti i giorni.
Una linea che comprende modelli sportivi e non, in linea con le principali tendenze moda, impreziositi dallo scudetto Ducati declinato in diverse modalità. Una collezione che si rivolge all'uomo ma anche alla donna e al bambino, da ammirare negli oltre 200 store PittaRosso in Italia e all'estero, su fasce di prezzo che vanno dai 17,99 ai 64,99 euro.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

“Siamo molto contenti che l’attività di sponsorizzazione si sia potuta evolvere in una collaborazione che impatta così direttamente sul business” dichiara Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato di PittaRosso, “crediamo molto in questo progetto, e per questo abbiamo cercato di abbinare design e qualità eccellenti in una linea di prodotto all’altezza di un brand come Ducati.”

“Siamo felici del rinnovo della collaborazione con PittaRosso. – ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding – Sono molti i punti in comune con questo dinamico e innovativo brand che, come Ducati, identifica nell’italianità uno dei valori più importanti. Una collaborazione costruttiva che ha generato un esclusivo progetto di licensing, destinato a consolidare questa partnership e ad aumentarne la visibilità, proponendo una linea di prodotti dedicata ai nostri appassionati tifosi.”