Polini HI-Speed per E-bike con motore Bosch

Polini HI-Speed per E-bike con motore Bosch
Polini HI-Speed è un dispositivo elettronico studiato per il motore per e-bike Bosch al fine di eludere il fermo del motore ai 25 Km/h e di conseguenza aumentare l’assistenza attiva fino a 50 Km/h, sfruttando le prestazioni che il motore può offrire
17 dicembre 2014

Polini HI-Speed è facilie da installare: i connettori s’interfacciano direttamente con quelli originali mantenendone la resistenza all’acqua. L’installazione avviene in pochi minuti senza aprire il motore nè rimuovere i sigilli originali e risulta totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore.
E’ totalmente reversibile e si può ritornare alla configurazione originale in pochi minuti. Non necessita di settaggi, si autoregola ed è senza batteria perché si autoalimenta. Disattivabile in modo semplice staccando solo un magnete posizionato esternamente al motore.
Il tachimetro segnerà sempre la metà della vostra velocità effettiva, stessa cosa per i chilometri. Per sapere velocità e chilometri esatti basterà solo raddoppiare.

Adattabile ai motori Bosch è disponibile in 2 modelli uno per la versione Classic+ Line ed uno per le versioni Active Line e Performance Line. Tutti i Polini HI-Speed sono testati singolarmente in modo specifico prima di essere confezionati.
Prezzo al pubblico euro 79,00 + IVA.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese