Premier: linea Retrò Trophy

Premier: linea Retrò Trophy
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli Anni '70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza
5 settembre 2017

Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA, composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere l'integrale Trophy robusto, ma confortevole.
La calotta interna è in eps, ed è stampata a densità differenziata per un miglior assorbimento della forza generata da un eventuale impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un’ ottima visibilità: essa viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento, e da due classici bottoni metallici godronati nella parte inferiore. La visiera dark è disponibile come accessorio.
Anche le imbottiture interne sono in sintonia con lo stile del casco, e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized e rifiniture in pelle sintetica. Gli interni, anch’essi rifiniti in similpelle, sono removibili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello.

Da Gennaio 2017, per tutti i caschi della collezione Premier è stata introdotta un’importante novità: la garanzia del casco valida per 5 anni dall’acquisto, previa registrazione sul sito www.premier.it.
Come tutti i caschi Premier, anche Trophy è ovviamente omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Questo casco è disponibile con taglie che vanno dalla XS alla XL, anche nella nuova versione Carbon Nx Gold Chromed, che abbina alla calotta in carbonio a vista le nuove ed innovative decal cromate, che gli conferiscono una particolare lucentezza ed hanno il bordo cromato in tinta con la decal stessa. La versione Carbon Decal Chromed ha un prezzo di 419 euro.
Ma Trophy è disponibile anche nelle versioni Carbon multi e Carbon mono, rispettivamente al prezzo di 359 e 339 euro.
Un’altra innovazione tecnologica introdotta da Premier nella sua attuale collezione è appunto la verniciatura Chrome, che rende possibile la produzione in serie di calotte cromate argento. Il prezzo della versione Base Chromed è di 349 euro. Trophy viene proposto anche con calotte silver old style, al prezzo di 319 euro, che scende a 289 per le versioni multicolore. La versione con calotta monocolore, invece, costa 259 euro.

Tutti i prezzi si intendono al pubblico e IVA inclusa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese