Recensito Beta Worker, la valigia BW 2056E con 163 utensili [VIDEO]

In uno spazio organizzato, funzionale e facilmente trasportabile, scopriamo gli attrezzi che meglio rispondono alle esigenze di chi desidera dedicarsi al fai da te!
10 gennaio 2025

Beta non ha bisogno di presentazioni, azienda leader nella produzione di utensili professionali, raccoglie nella famiglia Beta Worker, differenti soluzioni per accontentare le diverse esigenze della propria clientela. Tra queste scopriamo la valigia porta attrezzi BW 2056E, un vero oggetto del desiderio capace di racchiudere in uno spazio organizzato, ordinato e funzionale la bellezza di 163 utensili, raggruppati per offrire quanto serve per una manutenzione generale perfetta. La valigia, con le sue dimensioni di 465x330x170 mm offre vassoi in etilene vinil acetato e differenti scomparti per custodire chiavi a bussola, cricchetti, giravite, pinze, chiavi combinate e tantissimi altri oggetti per dedicarsi alla manutenzione della propria moto con la consapevolezza di utilizzare utensili di prima qualità, sia per precisione sia per resistenza e durevolezza.

In considerazione di quantità di utensili e della loro qualità, molto interessante il prezzo! Pari a 365,00 Euro (IVA esclusa) rende questa valigia così assortita una soluzione furba e intelligente per favorire i propri lavori di meccanica.

Per ulteriori info: beta-tools.com

Moto.it con Beta

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...