RecenSito: Caberg Tourmax

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Il primo casco apribile in policarbonato con frontino, con doppia omologazione P/J ovvero integrale e jet. Ricca la dotazione
17 aprile 2015

RecenSito è la nostra rubrica video dedicata alle recensioni di abbigliamento tecnico, caschi, protezioni e accessori per uso motociclistico. Vi porta a toccare (quasi) con mano le novità delle Case produttrici esaminandone caratteristiche, pregi e difetti.

In questa puntata ci occupiamo di Tourmax, il primo casco apribile in policarbonato con frontino. Il prodotto si caratterizza per la doppia omologazione P/J ovvero integrale e jet. Vi mostreremo come la mentoniera possa essere sbloccata con il pratico pulsante centrale e bloccata in configurazione jet, grazie al selettore, presente sul lato sinistro. Tourmax ha la visiera bianca e non è stata prevista una visiera fumè o scura in quanto di serie è presente il visierino interno parasole e antigraffio. Ricca la dotazione quindi, considerando anche il fatto che nella scatola è presente una lente pin-lock antiappannamento in omaggio. Tourmax ha chiusura micrometrica ed è dotato di serie dello stop-wind.

Infine è predisposto per il sistema Bluetooth Just Speak S.

Prezzo al pubblico:

Versioni monocolore 249,99 euro

Versioni con grafiche 279,99 euro

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese