Recensito: Leatt Stivali Adventure HydraDri 7.5 e guanti Subzero 7.5

Alberto Raverdino
Scopriamo caratteristiche e sensazioni al primo utilizzo degli stivali e dei guanti che Leatt propone per un classico utilizzo adventouring, turismo ad ampio raggio e un pò di fuoristrada
24 aprile 2024

In questa puntata di Recensito scopriamo le caratteristiche e le sensazioni al primo utilizzo degli stivali in stile Adventour prodotti da Leatt. Si chiamano HydraDri 7.5 sono realizzati in pelle scamosciata in due colori, nero o marrone. Posseggono una membrana impermeabile e traspirante per consentire le migliori performance durante un uso turistico e con un occhio di riguardo verso il fuoristrada. Comode le chiusure in stile motocross, non manca il beneficio di una chiusura dotata di velcro unidirezionale; si tratta di un brevetto di Leatt che assicura comodità e tenuta sempre eccellente. Il capitolo protezioni vede un limitatore di flessione per le caviglie, un rinforzo per la zona dello stinco e il tallone sagomato.

I guanti Subzero 7.5 sono disponibili in versione lunga o corta, sono impermeabili e traspiranti grazie alla membrana HydraDri EVO per il massimo comfort secondo Leatt. Per questi non mancano protezioni semirigide per le nocche e shock absorber per le falangi delle dita e per la zona del palmo più esposta.

Per conoscere tutti i dettagli, non ti resta che guardare il video!

Per ulteriori info: athena.eu