Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le parole chiave della giacca Outback sono: protezione, ventilazione, regolazioni e tante tasche. Tutto quello che serve per viaggiare nel comfort.
All'interno, la membrana removibile e impermeabile hydratex|Mesh G-liner è ideale nei giorni più freschi o piovosi.
Oltre alla membrana troviamo anche una fodera termica removibile, che mantiene particolarmente al caldo quando le temperature si abbassano.
Fa caldo? Le prese d'aria e le zone traforate favoriscono la circolazione dell’aria, con diverse opzioni di regolazione tramite le cerniere VCS.
La Outback 3 è equipaggiata con protezioni SEEFLEX CE‑livello 2 sulle spalle e sui gomiti che possono essere integrate acquistando separatamente il paraschiena SEESOFT CE‑livello 2.
Moltissime le regolazioni per fittare nella maniera più ottimale la giacca sulla propria figura, anche a seconda di ciò che si indossa sotto.
Possibilità di collegare la giacca ai pantaloni Outback 3 per ottenere un completo turistico perfetto per ogni condizione meteo.
La giacca costa 299,99 euro, il pantalone idem.
Le stesse identiche caratteristiche le ritroviamo nella versione da donna, che però ha linee più sciancrate per meglio adattarsi alle forme del corpo femminile.
Membrana impermeabile, termica, regolazioni e protezioni, tutto come sulla versione da uomo, per garantire comfort e vestibilità nei viaggi in sella, brevi o lunghi che siano.
Anche la versione da donna costa 299,99 euro e ha i pantaloni dedicati per creare un completo da turismo, allo stesso prezzo.