Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
REV’IT! è scesa in pista nella MotoGP, la classe regina nelle gare motociclistiche, più di dieci anni fa, e da allora la ha utilizzata come terreno di prova.
La linea Race di abbigliamento ed equipaggiamento protettivo è il risultato diretto di anni di competizioni in pista, percorrendo innumerevoli chilometri di guida al limite col fine di sviluppare ogni singolo prodotto.
I guanti Race offrono tutto il know-how sviluppato in pista, basta scegliere il mdello più adatto alle proprie necessità di prestazioni e stile.
Vediamoli.
Sono il top di gamma proposto da REV'IT!, discendenti dei Jerez Pro, e sviluppati in collaborazione con i piloti REV’IT! di MotoGP.
Questi guanti sono realizzati usando pelle bovina e di canguro, con protezioni rigide in TPU sulle nocche delle dita, su mignoli, pollici, e hanno slider rigidi in TPU sul palmo, oltre alla protezione dagli impatti TRYONIC sui polsini.
Novità per il 2021, i guanti Quantum 2 sono stati progettati per essere utilizzati tra giornate in pista ad alta velocità e guida sportiva su strada. Si abbinano bene con le tute intere in pelle o con le giacche in tessuto, offrendo versatilità e sportività.
Come sui guanti da gara più completi, le cuciture PWR sono posizionate all’esterno per eliminare qualsiasi punto di pressione sulle dita o sulle mani mentre si è alla guida.
La pelle bovina e di capra compone la gran parte dell’esterno, con TPU nei punti cruciali di impatto come polsini, palmi, pollici e nocche. All’interno troviamo Temperfoam e una fodera trifleece che assorbe l’umidità.
Un capo ideale per la pista ma perfetto anche in strada, il guanto League è realizzato in pelle bovina e di canguro, con protezioni rigide in TPU sulle nocche e con slider sul palmo rigidi in TPU.
I League sono dotati della fodera trifleece traspirante, ma per incrementare la ventilazione durante la guida su strada a velocità più basse, sono presenti fori più grandi per la ventilazione e un polsino più corto.
Offrono una calzata ottimale sulla forma della mano femminile e una sicurezza top di gamma, data da un paranocche e una protezione per mignolo rigidi, uno slider sul palmo in TPU rigido e una protezione per polso sempre in TPU sul polsino lungo a doppia chiusura.
La pelle è altamente resistente alle abrasioni ma dona la libertà di movimento per ottenere la giusta risposta al manubrio.