Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Pensati per l'avventura, non può mancare una versione impermeabile: i Sand 4 H2O sono i guanti per il motociclista che non lascia che il cielo grigio e la pioggia intralcino i suoi piani di guida.
Sono stati progettati per la guida su strada o fuoristrada nelle condizioni climatiche instabili di primavera, estate o autunno. Le loro fondamenta si basano sui Sand 4, ma il team di progettazione ha lavorato ovviamente sul renderli impermeabili, incorporando la membrana hydratex|Z-liner, impermeabile e traspirante.
Offrono lo stesso alto livello di sensibilità sulle impugnature e sulle leve, mantenendo però le mani asciutte in caso di pioggia.
Sul dorso trovimo un tessuto elasticizzato per aumentare la flessibilità e la libertà di movimento ai comandi della moto, mentre per quanto riguarda le protezioni abbiamo un nuovo paranocche in TPR specificamente progettato per questo modello.
Un’ulteriore sicurezza è fornita dagli slider in TPR sulle dita, sul pollice e sul palmo della mano.
Grazie alla robusta linguetta a strappo sul polsino la calzata è comoda e veloce, ed è possibile fissarli in posizione sia con la chiusura a strappo che con il cinturino a strappo sul polso.
Non mancano elementi riflettenti per aumentare la visibilità e i polpastrelli Connect.
I Sand 4 H2O costano 129,99 euro.