Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Si tratta di una collection di otto prodotti, a partire dal cravattino, un elemento semplice, ma al contempo determinante. È ricavato dal pieno da un blocco solido di alluminio di 10 chili, e arriva a pesare solo 370 grammi.
A seguire c’è il fregio del parafango, caratterizzato da una lavorazione longitudinale che ne esalta la direzione aerodinamica del flusso d’aria, mentre il tipo di lavorazione delle prese d’aria del radiatore è stato studiato per enfatizzare la loro funzione.
Troviamo poi il kit guida, composto da manopole, leve freni e specchio. Nello specifico, le manopole sono le Sport, dove l’alluminio dà luce al prodotto e l’impugnatura è garantita da una gomma ad hoc.
Per gli specchi, Rizoma ha pensato allo Spirit RS che, posizionato all’esterno del manubrio, conferisce maggiore visibilità.
Le leve sono regolabili e la lavorazione 3D elimina qualsiasi spigolo dalla zona di contatto delle dita.
Per il cavalletto è stata cretata un’estensione che migliora la stabilità quando si parcheggia in città, ad esempio sul pavé o sull'asfalto caldo.
Infine, nella parte posteriore troviamo il porta targa: un kit semplice ed essenziale che ben si accoppia alla carena della Vespa.
E’ presente un kit di luci omologato, che funge sia da luce di posizione che da luce targa.
I colori scelti per la linea sono il Bronze 21 e l’immancabile Nero. Il colore nasce dall’anodizzazione, che oltre a dare brillantezza superficiale al prodotto, lo protegge.