Rizoma per Yamaha TMax 560

Rizoma ha creato una collection dedicata al nuovo Yamaha TMax 560. Il progetto punta ad alleggerire ulteriormente le sue linee ed esaltare tutti quei dettagli che lo rendono un mezzo grintoso, sempre più vicino a una moto che a un classico scooter
14 marzo 2020

Punto di partenza è l’avantreno, dove sono stati realizzati dei prodotti in grado di elevare lo stile del mezzo garantendo un ottimo feeling di guida.
Il nuovo specchio Namic s’ispira al mood delle supersportive elevando ulteriormente l’immagine grintosa del TMax.
Un elemento che difficilmente passerà inosservato grazie al suo profilo aerodinamico e la sezione alare dell’asta esaltata da una particolare lavorazione a macchina a passo incrociato.

Le leve freno sono le Adjustable Plus che aggiungono una regolazione in lunghezza grazie ad un sistema a scorrimento semplice ed efficace. Il sistema Pro Guard nella sua declinazione street sottolinea le performance del maxiscooter e offre più sicurezza in caso ad esempio di urto accidentale.

Nella parte posteriore troviamo il porta targa dedicato che completa la visione d’insieme del mezzo, rendendolo più compatto ed esteticamente accattivante grazie anche alla presenza degli indicatori di direzione sequenziali Vision.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti