Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In questa puntata di Recensito occhi e orecchie puntate su un bellissimo impianto di scarico dedicato alla Yamaha MT-09. Questa azienda si fa notare per una produzione artigianale con un ottimo rapporto qualità/prezzo; i suoi impianti sono prodotti nello stabilimento di Leffe, in provincia di Bergamo con il desiderio di offrire prodotti di grande qualità, finiture eccellenti e un sound unico. Si tratta di impianti perfettamente sostituibili all’originale ed offrono una omologazione completa per poter essere utilizzati su strada senza problemi.
Essendo un prodotto artigianale, fatto a mano, è possibile scegliere tra moltissime possibilità di realizzazione: la lunghezza, la forma ovale o rotonda, il materiale dei foderi e del silenziatore. Naturalmente è possibile acquistare l’intero impianto di scarico con tanto di catalizzatore e attacchi per le sonde lambda oppure il solo terminale. Questo potrà avere il fodero del silenziatore in Titanio, Titanio Nero oppure in Carbonio.
Sei i modelli a disposizione, tutti acquistabili on-line direttamente dal produttore con un evidente risparmio di prezzo. I costi sono pubblicati sul sito di roadsitalia.com che vi invitiamo a consultare.
Da considerare che l’acquisto è anche rateizzabile, ci sono 2 anni di garanzia e, per chi lo desidera, si può usufruire della Garanzia Roads Protection Plus, ovvero una garanzia che, a fronte del pagamento di 39 euro per un anno, 69 per due anni e 95,50 per tre anni, garantisce la riparazione o la sostituzione dello scarico in caso di danni accidentali.
Per visionare tutti i gli scarichi Roadsitalia dedicati per Yamaha MT-09 dal 2021 in poi potete cliccare su questo link: "Scarichi Roadsitalia MT-09 2021".
Non vi resta che guardare il video e scoprire il sound!