Sabato 3 luglio Wheelup apre a Livorno

Nel weekend del 3 e 4 luglio, la nota catena di megastore dedicati ai motociclisti aprirà a Livorno il 37esimo punto vendita, il quinto in Toscana. Ad accompagnare l’inaugurazione, una Crazy Promo con sconti del 25% su quasi tutta la merce in negozio
29 giugno 2021

Wheelup, catena di store dedicati agli appassionati delle due ruote, continua la sua campagna di espansione nella Penisola, con lo scopo di raggiungere tutti i motociclisti italiani. La prossima tappa toccherà una città di mare tra le più celebri della Toscana.

Il nuovo megastore di Livorno, in via Firenze 33/35, aprirà al pubblico sabato 3 luglio con orario continuato, e resterà aperto 7 giorni su 7 fino a domenica 8 agosto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid previste dai decreti governativi.

Durante il weekend di inaugurazione, Wheelup proporrà una forte promozione con sconti del 25% su tutti i prodotti in esposizione (airbag, elettronica e merce già in sconto esclusi).

Come consuetudine di tutti i negozi della catena, anche il nuovo punto vendita proporrà un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, pensati per chi vive le due ruote in città, in viaggio o fra i cordoli. Naturalmente, a guidare i clienti nei loro acquisti, ci sarà personale competente e appassionato, in grado di proporre soluzioni su misura per ciascuno.

Non mancano infine numerosi servizi offerti dal sito eCommerce sfruttabili anche in questo nuovo punto vendita, tra cui “Prenota in negozio”, che permette di prenotare capi da provare successivamente nel punto vendita senza impegno, l’acquisto online di capi da ricevere a casa o ritirare nello store, la verifica della disponibilità di taglie, la richiesta di cambi o resi e altro ancora.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it/it/stores/

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Accessori