Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La prima proposta dedicata a San Valentino è il flip-back N120-1, novità 2024. Un regalo perfetto per la coppia, pronta a condividere la passione per il viaggio. Fiero della tecnologia e dell’innovazione Nolan, questo nuovo casco integra perfettamente l’essenza sportiva e touring tanto che, una volta indossato, permette di sperimentare un senso di libertà e comfort, grazie anche all'AirBooster che garantisce una perfetta ventilazione, alle imbottiture Top Clima Comfort con tessuto ecosostenibile e alla cuffia con costruzione a rete.
N120-1 può essere utilizzato in versione open face (omologazione J), mantenendo la sicurezza e la versatilità di un casco integrale (omologazione P), il tutto con un semplice movimento. La visiera è ultrawide e antigraffio, il Pinlock protegge dall’appannamento e il visierino parasole VPS (Vision Protection System) è regolabile tramite un sistema di richiamo automatico.
N120-1 è disponibile nelle taglie dalla 2XS alla 3XL, ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 369,99 euro.
La seconda proposta di Nolan per questa particolare occasione è il jet N40-5, un casco iconico realizzato in policarbonato LEXANTM ad alta resistenza, che ridefinisce stile e funzionalità, garantendo agli utenti le peculiarità di un prodotto di alta gamma.
L’imbottitura interna clima comfort e il sistema di ventilazione AirBooster lo rendono un casco confortevole e perfetto non solo per l’utilizzo urbano, ma anche per l’occasione di un viaggio di corto e medio raggio.
Completano N40-5 la visiera ultrawide resistente ai graffi, il visierino parasole VPS (Vision Protection System) regolabile e una gamma grafica pronta a soddisfare ogni stile e look personale.
N40-5 è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 229,99 euro.
I due caschi pensati per San Valentino sono entrambi predisposti per il sistema di comunicazione N-Com a firma Nolangorup. Alla base della filosofia progettuale di questo sistema c’è un elevato standard qualitativo determinato dallo sviluppo integrato alla progettazione di ogni singolo casco, che porta a soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per una comunicazione sempre più evoluta tra conducente e passeggero, o tra gruppi di motociclisti.
Ottimizzazione dell’audio, microfono ad attenuazione dei rumori, comfort del casco invariato, facilità d’installazione e gestione remota tramite app dedicata, rendono N-Com un ottimo compagno di viaggio in ogni situazione di utilizzo, dal viaggio importante al commuting urbano, permettendo ai motociclisti (e accompagnatori) di condividere con facilità comunicazioni utili per un tour sicuro.
I caschi Nolan predisposti per N-Com sono testati, omologati e conformi al regolamento ECE/ONU n. 22.