SBK 2013: FIAMM SPA sponsor ufficiale del team SBK Ducati Alstare

SBK 2013: FIAMM SPA sponsor ufficiale del team SBK Ducati Alstare
FIAMM SPA consolida il suo stretto legame con il mondo delle corse con l’ufficializzazione dell'accordo di sponsorizzazione e partnership con Ducati Motor Holding Spa anche per il campionato mondiale Superbike 2013 e 2014
11 febbraio 2013


“Questa firma è un passo importante e rafforza ulteriormente il rapporto che lega da due anni FIAMM a Ducati quale sponsor tecnico del team ufficiale di MotoGP. La sponsorizzazione del Team SBK Ducati Alstare che rappresenta ufficialmente la casa di Borgo Panigale nel campionato mondiale SBK è la conferma dello storico legame di FIAMM con il mondo dei motori e del racing e soprattutto dell’impegno con la casa motociclistica icone del “Made in Italy”, avvalorato dalla nuova serie di batterie moto marchiate Ducati e prodotte in licenza.” Afferma il Direttore della Business Unit Starter & Mobility Power Solutions di FIAMM SpA il dott. Nicolò Gasparin.

Quale sponsor ufficiale, il marchio FIAMM sarà visibile sulle Ducati 1199 Panigale R del Team SBK Ducati Alstare, sulle tute da corsa di Carlos Checa e Ayrton Badovini oltre che su tutti gli indumenti del team. Il logo della multinazionale con base a Vicenza sarà inoltre presente anche sui veicoli del team e sul Team Hospitality Truck.

"Siamo molto felici di questo accordo e grati del sostegno che FIAMM ci garantisce per i nostri importanti progetti. Potremo contare su un partner all’avanguardia che ci fornirà un ottimo contributo all’innovazione tecnologica" Afferma il direttore progetto Superbike l’ing. Ernesto Marinelli.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it