Scarico Termignoni per Honda Africa Twin

Dopo oltre vent'anni, la passione per i Rally Raid non si è esaurita, e la collaborazione con il Team HRC ha contribuito alla realizzazione dell’evoluto e performante sistema di scarico per la nuova Honda CRF1000L Africa Twin
1 febbraio 2016

Nei mitici anni della Dakar, le marmitte Termignoni vincevano nel deserto con Cagiva, e l'esperienza maturata veniva trasferita anche nella messa a punto del modello per la vecchia Honda Africa Twin 750.
Dopo oltre vent'anni, la passione dell'azienda piemontese per i Rally Raid non si è esaurita, tant'è che la collaborazione con il Team HRC ha contribuito alla realizzazione dell’evoluto e performante sistema di scarico per la nuova Honda CRF1000L Africa Twin. Si tratta di un silenziatore slip on omologato in titanio e acciaio inox, dotato di db killer estraibile e personalizzato da un moderno e filante design.

Questa combinazione offre un'importante riduzione di peso (solo 2,47 kg rispetto ai 4,8 del silenziatore originale), oltre ad un costante incremento della potenza (+ 1.53 cv a 5.920 giri/min) e della coppia (+ 2,67 Nm a 2.850 giri/min) su buona parte del range operativo del motore; il prezzo del nuovo slip on di Termignoni è di 756,00 € Iva esclusa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti