SENA OUTRIDE, il casco integrale con interfono integrato Bluetooth 5.1 [VIDEO]

In questo video della serie Recensito ecco tutte le caratteristiche e le sensazioni a caldo del nuovo integrale di Sena, un casco capace di integrare fin dall’origine un moderno sistema di comunicazione Bluetooth
20 agosto 2024

Si tratta di un casco con una calotta in policarbonato ABS EPS a multi-densità, dotato di una ventilazione completa, interni removibili, chiusura micrometrica e una visiera parasole interna. La sua caratteristica principale risiede nel sistema di comunicazione integrato.

È bene ricordare che Sena è una azienda nata in Sud Corea nel lontano 1998, specializzata nella produzione di sistemi di comunicazione Bluetooth che ha fornito e continua a fornire per moltissimi clienti prestigiosi. Da diversi anni si è dedicata anche alla produzione di sistemi di comunicazione dedicati ai motociclisti e ora possiede una propria linea di caschi che li integrano fin dall’origine. Questo Sena Outride sfrutta la tecnologia Bluetooth 5.1 che consente il collegamento del proprio smartphone e la connessione in contemporanea fino a 4 utenti e ad una distanza lineare fino a 900 metri. Il sistema è inoltre multitasking, ovvero è possibile ascoltare la musica e, contemporaneamente, conversare con gli altri utenti. Le prestazioni dichiarate sono relative a 2,5 ore di ricarica per garantire ben 12 ore di utilizzo. Il prezzo? 279,00 euro quello di listino, ma attenzione perché attraverso il sito di sena non è difficile trovare interessanti promozioni. Per scoprire tutte le altre caratteristiche e le sensazioni a caldo, al primo utilizzo, non vi resta che seguire il video!

Per ulteriori info: sena.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese