Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Chi ha sempre sognato di indossare un casco come quello dei piloti di dragster, deve per forza di cose pensare all'acquisto di un Simpson Venom.
Ho provato e analizzato per voi, uno dei caschi più particolari al mondo, che si caratterizza per un design distintivo e "cattivo". Non è simile a nessun altro: un casco dalle linee "immortali" che è stato però rivisto in alcuni contenuti tecnici da un team italiano.
Il Venom non è il casco più silenzioso o ventilato. Non è il più economico. Non è il più "modaiolo". I caschi Simpson vanno acquistati perchè sono Simpson! Sono pensati per distinguersi tra altri mille, per permetterci di sentirci dei veri e propri "streetfighter" moderni. Non per questo però il Venom deve essere considerato un casco privo di contenuti, anzi. Tre calotte esterne, tre interne, visierino parasole, allacciatura a doppio anello, interni confortevoli, omologazione ECE-DOT.
Insomma un prodotto interessante per molti motivi. Fossi in voi, amici possessori di muscolose moto naked, andrei a curiosare sul sito e a provarlo in negozio. Poi fatemi sapere come vi sembra... scrivendomi su Instagram (MaurizioVettorPower)
Prezzi? A partire da 399 euro. Info: www.simpsonmotorcyclehelmets.com