SIXS: pantaloncini CC2 MOTO

SIXS pensa al motociclista/scooterista che per svago o per lavoro deve stare molte ore in sella e propone un prodotto capace di rendere ogni viaggio un viaggio... piacevole
5 settembre 2017

Lo Shorts CC2 MOTO in tessuto Carbon Underwear con fondello Motorcycle Pad integrato offre comodità e protezione insieme a una grande traspirabilità e a un'ottima termoregolazione. Il prodotto è stato appositamente studiato per il motociclista che cerca un pantaloncino corto in grado di alleviare le vibrazioni e garantire sempre un ottimo comfort anche dopo diverse ore in sella.

Fondello Motorcycle Pad: il fondello a doppia densità è stato pensato per il motociclista grazie alla particolare forma che va a coprire esattamente le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. Il fondello è composto da una base dello spessore di 4mm (densità 40 Kg/m3) sulla quale nascono gli inserti per la protezione nella zona ischiatica (quella più a contatto con la sella, spessore 6mm, densità 90 Kg/m3) e quelli per la zona della gamba (spessore 3mm). Anche il fondello, inoltre, segue le linee guida di tutti i prodotti SIXS, ed è realizzato in materiale super traspirante così da poter garantire anche durante i viaggi più lunghi un comfort sorprendente.

Tecnologie
Seamless Technology: meno cuciture.
Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti.
Materiali
Carbon Underwear: traspirazione e termoregolazione, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.
Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL
Prezzo consigliato: 45,00 euro (iva inclusa).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it