Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La vostra giacca invernale da moto non è sufficiente a tenervi caldi oppure siete freddolosi e volete rimanere belli caldi? Senza dubbio la giacca second layer - wind stopper del marchio italiano SIXS potrà fare al caso vostro creando una barriera al freddo e all'aria e tenendovi caldi. Per dare il massimo, deve essere indossata sopra a un underwear tecnico.
WTJ è costruita affiancando tre diversi materiali, utilizzati in posizioni diverse per rispondere nel modo migliore alle diverse esigenze tecniche (protezione dal vento, termoregolazione, traspirabilità).
Nella parte frontale, particolarmente esposta all’aria, agisce il Winter Barrier (fibra antivento, traspirante e termoregolante) che impedisce al freddo di penetrare mantenendo il corpo caldo e asciutto. Nelle porzioni più soggette a sudorazione, il Carbon Underwear® garantisce una piena traspirazione e termoregolazione, mentre nelle aree intermedie una trama in Thermopile scalda e mantiene la corretta temperatura corporea.
WTJ è un capo perfetto per andare in moto ma anche per stare all'aria a praticare sport, anche se SIXS ha capi di abbigliamento dedicati per il ciclismo, skate, tennis, golf. Prezzo? 99,50 euro,
Info: www.six2.biz