Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Peccato che al momento sia disponibile nell’ unica variante colore mostrata in foto. L’abbinamento dei materiali e più in generale l’estetica rende la WEAR potenzialmente adatta a essere commercializzata in molteplici versioni. Un passo alla volta, con la speranza di leggere tra le righe un to be continued.
Del resto Stylmartin ha in catalogo una vasta gamma di sneakers prive di membrana interna e quindi adatte all’estate: Panama, Melbourne, Sunrise, Sunset ed ora Wear; di conseguenza gli utenti moto/scooter interessati a questa tipologia di calzatura hanno l’imbarazzo della scelta.
La colorazione neutra della WEAR ha il vantaggio di allargare il target di chi la vorrebbe ai piedi ma resta in secondo piano se andiamo ad analizzare l’originale struttura di questo modello, il suo maggiore plus è l’alto grado di traspirabilità offerto dalla rete in tessuto Mesh, che arriva a coprire circa il 50 per cento della superficie totale.
A mantenere in forma la struttura ci pensa l’insieme composto dallo “scheletro” in pelle e dalla suola in gomma antiscivolo, elementi capaci di garantire la necessaria rigidità e il grado di sicurezza che non può mancare in una scarpa tecnica motociclistica: protezioni termo sagomate nelle zone punta e tallone, protezioni ai malleoli (in PU, presenti su entrambi i lati) e l’immancabile riporto di pelle, tono su tono, dove tocca il cambio.
La gamma taglie rende la WEAR unisex.
PREZZO AL PUBBLICO: 145 euro.