Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L’esperienza di oltre trent’anni di lavoro nel mondo della calzatura da parte del fondatore Ivo Zanatta e la cura di ogni singolo dettaglio supportata dalla scelta di utilizzo di soli materiali di qualità sono le caratteristiche principali che fanno di questo modello, come di qualsiasi altro prodotto a marchio Eleveit, un concentrato di stile, innovazione, comfort e sicurezza.
Le nuove Antibes AIR Canvas di Eleveit hanno una tomaia realizzata in un tessuto di nuova generazione, il Canvas per l'appunto, che ha tra le sue peculiarità quella di essere robusto e duttile grazie alla sua armatura in tela che passa alternativamente sopra e sotto ogni filo e traspirante, quindi ideale per i periodi più caldi.
A catalogo la nuova sneaker tecnica è disponibile in un’unica colorazione grigio, con inserti in pelle scamosciata di colore antracite mentre la suola e i lacci sono di color bianco con trattamento invecchiato. Nella parte laterale il logo del marchio veneto in colore tono su tono e la scritta Eleveit nella parte posteriore completano il design delle nuove Antibes AIR Canvas.
La sicurezza è da sempre una priorità per l'azienda veneta per questo motivo sono stati inseriti in tutti i modelli Antibes, WP Full Leather e WP Canvas ed Air Canvas dei rinforzi nella parte del tallone, nella punta del piede e nei malleoli.
La protezione nella zona del cambio è stata inserita tramite un processo di saldatura gommata che protegge la pelle o il tessuto dalla leva del cambio, dettaglio questo che oltre ad essere funzionale dona un look e versatile che la rende particolarmente adatta anche per un uso quotidiano.
Antibes AIR Canvas è certificato CE ed è disponibile nelle taglie dal 36 al 48 al prezzo di 149,90 euro.