Spidi Alpentrophy H2Out

Una giacca turistica "quattro stagioni" al top di gamma. Esterno in Cordura laminato H2Out, protezioni rimovibili, interno termico staccabile trapuntato. Prezzo 499,90 euro
22 maggio 2019

Novità in casa Spidi, con la giacca Alpentrophy H2Out, pensata e sviluppata da zero per essere una delle migliori giacche da mototurismo al mondo - unendo sicurezza, comfort ed una genuina vestibilità a quattro stagioni. 

Ogni giacca è certificata CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, nonché protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) su spalle e gomiti. L'esterno di Alpentrophy H2Out è costituito da una combinazione di Cordura laminata impermeabile H2Out, traspirante ed antivento, un tessuto in poliammide ad alta tenacità ed un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, entrambi altamente resistenti all'abrasione ed alla perforazione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Dotata di serie di una trapunta termica staccabile da 150 grammi, di inserti in neoprene, zone catarifrangenti e prese d’aria multiple, è studiata per mantenere il pilota fresco nelle giornate più calde. Alpentrophy utilizza il sistema Ergofit di regolazione integrata, per garantire una vestibilità perfetta; inoltre è dotata del dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo. 

Per maggiore sicurezza, la cerniera giacca-pantaloni è di serie, ed ogni giacca ha tasche esterne e interne impermeabili. Per coloro che desiderano la massima protezione possibile, la Alpentrophy H2Out può essere arricchita con i paraschiena e le protezioni toraciche opzionali.

Taglie: S - 3XL
Colori: Nero, Nero/Grigio, Giallo Fluo
Prezzo: 499,90 euro