Spidi Day - 06
28 luglio 2005
Location avveniristica per la presentazione della collezione 2006 di Spidi.
Al padiglione Antares dello spazio VEGA (VEnice GAteway for Science and Tecnology di Mestre, a due passi da Venezia, l’azienda italiana ha presentato alla stampa nonché ai propri dealers i nuovi capi d’abbigliamento.
La ricerca di nuovi materiali, il miglioramento della qualità, la sicurezza ed il design, sono il risultato di un anno di lavoro svolto dai tecnici e dai professionisti della Spidi.
Design – Comfort – Sicurezza
Tre parole chiave nella filosofia di quest’azienda, che vede anche nel dinamismo e nella continua evoluzione dei prodotti, due concetti fondamentali.
Design – Negli ultimi anni il settore dell’abbigliamento per le due ruote si è dimostrato più attento alle esigenze dei motociclisti e scooteristi, presentando capi d’abbigliamento adatti ad ogni situazione e dal look modaiolo.
Comfort – Lo sviluppo di nuovi materiali e l’applicazione di nuovi concetti ergonomici ha portato ad un notevole incremento del comfort e della vestibilità dei capi Spidi.
Sicurezza – Studi approfonditi delle dinamiche negli incidenti motociclistici, hanno portato allo sviluppo di protezioni e materiali ad alto assorbimento (Biomechanic protectors) che innalzano ulteriormente il livello di sicurezza dei capi Spidi.