SST: a EICMA per farvi provare i prodotti Cardo

SST: a EICMA per farvi provare i prodotti Cardo
Cardo Systems presenterà a EICMA la gamma completa di sistemi di comunicazione per motociclette e incoraggerà i visitatori a provare i nuovi prodotti
1 novembre 2019

Aperto a giornalisti e professionisti del settore dal 5 al 10 novembre - e al pubblico dal 7 al 10 novembre - EICMA ospiterà lo stand Cardo Systems al padiglione 22 stand E45.

Lo stand si baserà sul tema "Vivi la differenza Cardo", con ciascuna zona dello stand focalizzata su una delle quattro peculiarità Cardo principali: Sound by JBL, Natural Voice Operation, 100% Waterproofness e Dynamic Mesh Communication.
I visitatori potranno così provare l’"Ultimate Sound Experience" con le cuffie JBL nella zona del suono, salire a bordo delle due motociclette arcade sul cavalletto per provare la connettività Dynamic Mesh Communication e gareggiare con i loro amici mentre chattano attraverso le unità Cardo PACKTALK.
Per illustrare il fatto che le unità Cardo sono completamente impermeabili - e non solo resistenti all'acqua come molti prodotti della concorrenza – sarà allestita una zona apposita dove poter sperimentare il vero waterproof.
Per evidenziare la partnership con Ducati, i visitatori troveranno una Ducati Multistrada 950 allo stand.
Ci sarà anche la possibilità di provare l'operazione Natural Voice disponibile sulle unità Cardo.

La presenza di Cardo in EICMA non finisce qui, numerose sono le attività in programma con SST engineering solutions pad. 22 stand E43 e l’Ambassador Cristian Salmistraro.

Ulteriori informazioni su Cardo Systems sono disponibili sul sito.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now