Stivale Stylmartin Stealth EVO

Stylmartin conserva le sue origini sportive attraverso una collezione in continua evoluzione. Lo stivale da pista top di gamma Stealth EVO lo ribadisce anche a livello estetico con la nuova colorazione in nero e giallo fluo
9 aprile 2018

Il marchio accompagna in circuito piloti di ogni età. I più giovani in sella alle minimoto con la linea JRS1 e chi è impegnato nella Mini GP o CIV Junior con il Dream RS. Se nel corso degli anni la passione non si placa la proposta è lo Stealth nelle versioni standard e EVO.

Disegnato in Italia, prodotto in Europa e certificato dalla normativa CE, lo Stealth EVO rappresenta quanto di meglio il marchio possa offrire a chi frequenta la pista. Lo stesso stivale che trovate in negozio fa parte della dotazione dei piloti professionisti che l’azienda sponsorizza.

Il reparto protezioni è sviluppato per proteggere malleoli, caviglia, tibia e tallone. La ventilazione è garantita dall’utilizzo di una fodera in air mesh traspirante e dalla circolazione dell’aria, controllata da due prese regolabili: una sulla placca anteriore e l’altra sul tallone.
La chiusura dello stivale si effettua tramite la classica zip protetta e agendo, al gambale, sulle fasce dentate regolabili con leva micrometrica e pulsante.
Il sottopiede aggiunge alla funzione antishock quella antibatterica con filo d’argento.

PREZZO AL PUBBLICO: 369 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese