Stivaletto Lady Stylmartin Pearl-J

Pratici, protettivi e impermeabili, presentati in anteprima a EICMA, saranno disponibili sul mercato da febbraio 2019. Non manca l'omologazione CE
10 gennaio 2019

Ankle boot, tronchetti, stivaletti, possiamo chiamarli in tanti modi: quel che è certo è che piacciono molto al pubblico femminile, tant’è che gli stilisti non mancano di inserirli in tutte le collezioni. L’ha fatto anche lo specialista Stylmartin, sempre al passo con i tempi e le esigenze di chi viaggia su due ruote.
Pearl-J arricchisce la linea di calzature 2019 dedicata alle centaure affiancando i modelli alti Sharon e Yuma Elegance, senza contare le innumerevoli sneakers unisex.
Linee accattivanti e finiture di pregio si combinano con tanti accorgimenti che rendono i Pearl-J unici in quanto a personalità: 
a caratterizzarli ci sono il logo Stylmartin stampato a caldo, i tagli a “V” nella parte alta, i discreti rivetti, la copertura del tiretto, la differente texture della pelle e tanto altro. Comodi da indossare, si abbinano con facilità a pantaloni a gamba stretta, e quando non si è in sella sono benvenuti gonne e abiti romantici da personalizzare con una nota “rock”.

Al di là dello stile, lo stivaletto in oggetto è stato sviluppato per essere protettivo. Non manca difatti un adeguato sostegno del piede, senza costringerlo; protezioni interne ad altezza malleolo e in zona cambio; suola in gomma antiscivolo e antiabrasione e facile chiusura a zip. E se il brutto tempo si mette di traverso? Niente paura, i piedi rimangono all’asciutto, grazie alla tenuta della pelle pieno fiore trattata idrorepellente e della membrana impermeabile.

Le misure disponibili vanno dalla 36 alla 42.

Pearl-J soddisfa i requisiti essenziali prescritti dal regolamento (UE) 2016/245.
La certificazione è stata conferita applicando la norma tecnica armonizzata EN 13634:2017
PREZZO AL PUBBLICO: 169,00 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese