Stivaletto Stylmartin Cruise

Stivaletto Stylmartin Cruise
Pensato per chi fa turismo in moto, Cruise è il risultato di un’attenta progettazione eseguita dall’R&D del marchio, che ha unito la conoscenza della lavorazione della pelle alla scelta dei materiali necessari a renderlo protettivo
30 luglio 2014

Cruise è una calzatura tecnica a tutti gli effetti ma è possibile indossarla anche durante il tempo libero.
Pensato per chi fa turismo in moto, questo stivaletto, arrivato sul mercato da pochissimi mesi, è il risultato di un’attenta progettazione (eseguita dall’R&D del marchio) che ha messo insieme l’approfondita conoscenza della lavorazione sulla pelle alla corretta scelta dei materiali necessari a rendere protettivo il Cruise, permettendogli di avere stile e allo stesso tempo offrire impermeabilità al 100% e omologazione CE. (DPI cat. II).

Cruise è realizzato da Stylmartin in pelle pieno fiore, trattata idrorepellente, ed esternamente nasconde la sua dotazione moto.  Sotto la pelle troviamo una fodera impermeabile e traspirante, protezioni malleolari PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura.
Per facilitare la calzata c’è una lunga zip che corre sul lato interno dello stivaletto. La zip esterna e il cinturino in realtà sono elementi puramente estetici.

PREZZO AL PUBBLICO: 199 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it