Stivaletto Stylmartin Indian

Stivaletto Stylmartin Indian
Lo stivaletto Indian si rinnova allargando le taglie al mondo femminile e con il valore aggiunto della certificazione CE. Riconoscibile dalla suola carrarmato Vibram e dai colorati lacci in dotazione, è prodotto in pelle pieno fiore, impermeabile e leggero
17 luglio 2017

Posizionato all’interno della collezione Urban del marchio, Indian mantiene una posizione privilegiata e piace a un pubblico eterogeneo. Del resto lo spazio metropolitano ha rinunciato da tempo a predefiniti stardard tipologici di moto e abbigliamento.
Lo stivaletto Indian in versione 2017 non cambia sostanzialmente il suo design ma si ripresenta con certificazione CE (EN 13634:2010) e con un range taglie che ora parte dalla 36: l’interesse delle centaure ha spinto l’azienda a renderlo a loro fruibile al 100%.

Indian è prodotto in Europa con pelle pieno fiore (conciata in Italia) disponibile in due differenti finiture e tinte: scrivente per la versione Testa di Moro, ingrassata per quella in Nero.
La classica chiusura stringata regala un tocco di personalizzazione attraverso le due varianti colori dei lacci (verde militare e rosso). La fodera impermeabile al 100% e traspirante è un plus che rende India idoneo a essere indossato dall’autunno alla primavera.
Internamente il piede appoggia su di una soletta anatomica removibile ed è supportato esternamente da una suola in gomma Vibram Carrarmato che garantisce alta aderenza al terreno e una sensibile riduzione delle vibrazioni.
La protezione è garantita da inserti interni in PU su entrambi i malleoli, dal collarino imbottito sopra la caviglia. Non manca la protezione leva cambio realizzata con pelle su pelle.
La sua leggerezza e la calzata lo rendono particolarmente adatto a essere tenuto ai piedi per molte ore.

PREZZO AL PUBBLICO: 239 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now