Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Campioni testimonial, cambi di rotta, aperture a nuovi segmenti motociclistici e a mercati internazionali, i quarant'anni di Stylmartin raccontano di un percorso costantemente legato a una forte identità: quella di un’azienda non disposta a scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità, la ricerca, il design.
Questo traguardo, raggiunto nel 2019, porta con sé una collezione mai vista in precedenza, per numero di nuove linee e modelli, tutti dotati di certificazione europea, accompagnata da un mood inedito: Interference è una linea di calzature in cui gli stili si mixano, le categorie si confondono, all’insegna della libertà di espressione.
Sport, streetwear, fashion, custom, urban, touring? C'è tutto!
Entrano dunque in gioco 11 nuovi modelli per un totale di 17 differenti versioni, accomunate da una veste estetica volutamente non convenzionale.
Calzature sviluppate per il motociclista, protettive e certificate CE (tutte), ma adatte anche al tempo libero, confortevoli da indossare a lungo non soltanto in sella.
Il tutto è frutto di un approfondito studio sui materiali e sullo stile, che ha portato all’ottimizzazione delle linee, alla riduzione dei volumi, senza mai compromettere look, performance e qualità.
Il DNA Stylmartin permane ma si rinfresca, aprendo così le porte a un’utenza più ampia e giovane, con un’attenzione ancora maggiore al pubblico femminile.
Stylmartin inaugura la nuova stagione con una nuova gamma che, come preannuncia il nome stesso, predilige i modelli dal carattere sportivo e grintoso, sicuramente vicino alle attuali tendenze in fatto di calzature da moto veloci.
Sei i modelli che ne compongono la linea.
VELOX
Dedicata al pubblico maschile che si muove in sella a sportive e naked. Disponibile in tinta unica.
VECTOR
Unisex e prodotta in 3 versioni colore, è caratterizzata da un design slim e materiali leggeri e confortevoli come la microfibra.
VECTOR AIR
Rappresenta la proposta estiva SPORT U; è dotata di tomaia forata e fodera in mesh traspirante. Disponibile in tinta unica. Le taglie la inseriscono tra i modelli Unisex.
AUDAX
Recall di un modello Stylmartin Anni 80, propone un design che cela, volutamente, la sua anima tecnica. Pensata per l’uomo, presenta una suola finemente lavorata con originali motivi geometrici ed è disponibile in 3 versioni colore.
AUDAX GLAM e AUDAX JUNGLE
Sviluppate esclusivamente per le centaure più glamour, i due modelli sono impreziositi da parti in tessuti speciali glitter e animalier.
Un punto fermo per il marchio, questa gamma ha conquistato nel tempo molti estimatori grazie a stivaletti e scarponcini diversificati e trasversali. Ecco le new entry.
DISTRICT
Stivaletto dedicato all’uomo, in morbida pelle pieno fiore proposta in tinta marrone.
PEARL LEO e PEARL ROCK
Due super audaci bikers in versione lady, contraddistinte da un tocco personale difficilmente riscontrabile in una calzatura tecnica. La giusta proposta per non compromettere l’outfit quotidiano.
La linea Sneakers di Stylmartin linea allunga il passo con l’arrivo di due novità unisex.
CORE
Sneaker in pelle pieno fiore, disponibile in 3 colorazioni. Minimalista e pulita, propone i volumi “slim” tipici dei modelli da tempo libero.
GRID
Studiata per la stagione estiva e dotata di tomaia in tessuto cerato idrorepellente. In collezione è presente in una sola versione colore.
A quanto pare le già numerose novità svelate in anteprima dal marchio non saranno le uniche per il 2020: a EICMA ci aspettiamo qualche altro modello e qualche altra sorpresa.
Nel frattempo, in attesa di vederle al Salone di Milano, fatevi unn'idea della collezione Interference con le immagini della gallery qui sotto.