Stylmartin: stivaletto tecnico Oxford

Stylmartin: stivaletto tecnico Oxford
Non lasciatevi ingannare dell’eleganza di Oxford: dietro al suo design dal sapore vintage c’è una dotazione tecnica che lo promuove a stivaletto tecnico per motociclisti
24 marzo 2015

Il nome è chiaramente un omaggio alla punzonatura che corre sulla tomaia, tipica delle calzature che nascono Oltremanica. Tutti i contenuti sono invece riconducibili a “casa nostra” a Montebelluna per la precisione, dove ha sede la Stylmartin.
Oxford è una calzatura classica, comoda, raffinata, indossabile in ogni occasione, sia nel tempo libero che nelle attività lavorative.
Lo stivaletto è prodotto in pelle pieno fiore e mette in evidenza tramite “timbri” il disegno della punzonatura e il logo Stylmartin (per l’occasione quello dei primi anni), anticati ad hoc in fabbrica.
A questo si aggiungono le caratteristiche di protezione e impermeabilità necessarie a chi si muove in ambito metropolitano su due ruote.
La sua natura motociclistica è ben nascosta ma c’è davvero tutta, a partire dalla pelle trattata idrorepellente. All’interno di Oxford troviamo una fodera impermeabile e traspirante e gli indispensabili paramalleoli. La suola è antiscivolo e per evitare il contatto diretto tra tomaia e leva del cambio è prevista una fascia da applicare quando si sale in sella.

Prezzo al pubblico: 229 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese