Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La nuova Husqvarna Norden 901 è stata costruita per esplorare il mondo. Se i suoi viaggi la portano su strade non asfaltate e massi impervie, la protezione motore standard potrebbe raggiungere rapidamente i suoi limiti. SW-MOTECH per la Norden offre una protezione motore in alluminio di 4 millimetri di spessore per la Norden, che protegge in modo affidabile i travi tubolari inferiori del telaio e protegge i collettori dai danni causati da pietre e urti.
Barra di protezione
La barra di protezione di SW-MOTECH è realizzata con tubi in acciaio spessi 27 millimetri e offre protezione al rivestimento, al motore e al serbatoio in plastica basso. Questa barra di protezione è identica a quella della KTM 890 Adventure e si adatta anche alla Norden 901.
Tamponi di protezione per perno ruota per la Norden 901
A causa delle loro dimensioni ridotte, molte persone non li hanno nemmeno in mente: I tamponi di protezione per perno anteriore e posteriore possono avere una grande importanza in caso di emergenza. Hanno eccellenti proprietà di scorrimento e proteggono la forcella o il braccio oscillante della sua Norden 901 in caso di incidente. Inoltre, rappresentano un ulteriore dettaglio visivo sulla moto che giustifica ancora di più l'investimento.
Telai laterali PRO: Soluzione versatile di bagaglio per la Norden 901
Per i viaggi più lunghi, Husqvarna Norden 901 può essere dotata dei telai laterali PRO, realizzati in solido acciaio e removibili. SW-MOTECH offre le serie TRAX ADV e ION di borse in alluminio impermeabili e antipolvere per la Norden. Con un volume totale di 82 l, permette di viaggiare in totale relax. In alternativa, le nostre valigie impermeabili SysBag WP L e le valigie leggere AERO in plastica ABS, ciascuna con una capacità di 25 l, possono essere montate sul telaio laterale PRO.
L'alternativa con il telaio laterale SLC: Bagaglio leggero per tour più piccoliSe si preferiscono borse più piccole, si può montare il telaio laterale SLC anche sul Norden 901.
Le valigie laterali URBAN ABS, ciascuna con un volume di 16,5 litri, possono essere agganciate con un semplice gesto. E ancora, c'è la possibilità di trasportare il suo bagaglio con garanzia di impermeabilità al 100%.
I due modelli Sysbag WP S e M sono fatti per le avventure e per l'uso quotidiano. Il materiale EVA modellante conferisce alle borse un aspetto accativante, mentre la laminazione esterna assicura una protezione assoluta contro l'umidità.
Anello serbatoio PRO: borse serbatoio per l'uso quotidiano
Il serbatoio offre un posto universalmente popolare per il trasporto del bagaglio: il sistema ad anello serbatoio PRO con la sua guida magnetica offre un livello di comfort di cui non vorrebbe fare a meno, soprattutto nell'uso quotidiano. La PRO Micro, il PRO Daypack e l'impermeabile PRO Yukon WP possono essere agganciati alla Norden 901.
Con portabagagli: Soluzione versatile per il bagaglio sul retro della Norden 901
Sul retro della Norden 901 possono essere montate diverse borse posteriori, così come i bauletti TRAX ADV e URBAN ABS sul portabagagli ADVENTURE-RACK. La borsa posteriore PRO Rackpack o le grandi Drybag impermeabili offrono ampio spazio per l'attrezzatura da viaggio. Tutte le borse posteriori possono essere agganciate e fissate in modo facile e veloce ai punti di attacco appropriati sulla moto.
Pedane regolabili, cavalletto centrale, TRAX Toolbox
Soprattutto per i percorsi fuoristrada, ci sono dei piccoli accessori assolutamente utili. I kit di pedane regolabili di SW-MOTECH aiutano a trovare la posizione di posizionamento ottimale e, allo stesso tempo, forniscono aderenza ed elevata stabilità.
Le pedane regolabili EVO consentono 36 regolazioni in tutte le direzioni e il profilo in gomma può essere facilmente rimosso per i passaggi offroad più lunghi. Con il cavalletto centrale, il Norden si parcheggia in modo sicuro su terreni accidentati e gli attrezzi sono riposti nel robusto TRAX Toolbox all'interno del telaio laterale PRO.