SW-MOTECH: nuova filiale italiana

SW-MOTECH: nuova filiale italiana
La nuova filiale SW-MOTECH Italia distribuirà i prodotti del toro rosso in Italia e sarà operativa a partire da Marzo
3 marzo 2022

L’azienda tedesca, leader nella produzione di accessori premium per moto, sbarca finalmente in Italia. La strada è la stessa percorsa già in altre nazioni come Francia, Spagna e Stati Uniti, dove l’azienda è presente con una propria sede. Ora è il momento dell’Italia, che non poteva stare fuori da questa logica.

SW-MOTECH Italia offrirà un servizio clienti diretto e sarà il contatto per i rivenditori in tutto il paese. Lo showroom di Boves, vicino a Cuneo, presenterà l‘intera gamma di prodotti SW-MOTECH: bagagli, protezioni, sicurezza, ergonomia, navigazione.

SW-MOTECH Italia è gestita da Antoine Beltramone, che lavora nel settore della moto da molti anni. Con la sua passione per le moto, SW-MOTECH Italia vuole diventare il punto di contatto per tutti i motociclisti interessati e sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande riguardanti i prodotti e gli accessori provenienti dalla Germania.

L’azienda tedesca lavora da sempre con passione, professionalità e con una attenzione maniacale ai dettagli, alla qualità e alle performance. Questi sono gli elementi che le hanno permesso di raggiungere fama mondiale nel settore moto.

SW-MOTECH Italia celebra il lancio della nuova filiale italiana con una promozione speciale: dal 5 al 13 marzo si puo ordinare senza spese di spedizione nel webshop!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese