Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le borse da serbatoio PRO di SW-MOTECH sono disponibili in diverse versioni per la Honda Hornet, per soddisfare le esigenze dei diversi piloti. Il montaggio sull'anello del serbatoio PRO è un gioco da ragazzi grazie alla guida magnetica.
Sono disponibili 10 modelli PRO per la Honda Hornet. Tra questi, il PRO Yukon WP impermeabile e il PRO Daypack con supporto magnetico, che può essere posizionato sul serbatoio della Hornet senza anello da serbatoio.
Le borse da serbatoio offrono spazio aggiuntivo e consentono di accedere rapidamente agli oggetti importanti senza compromettere il campo visivo o l'angolo di sterzata.
Stesso look ma diversa posizione di montaggio per le borse posteriori della serie PRO offrono un modo sicuro e comodo per trasportare i bagagli sulla parte posteriore della Hornet. La borsa posteriore PRO Rearbag è perfetta per il posizionamento sulla sella del passeggero grazie al suo fondo leggermente curvo.
La borsa posteriore PRO Rackpack, invece, si fissa al portapacchi STREET-RACK con una piastra di adattamento. Entrambe le borse sono realizzate in resistente nylon balistico e offrono ampio spazio per gli oggetti personali e l'attrezzatura. Il fissaggio è rapido e funzionale e avviene grazie ai ganci di fissaggio brevettati. A seconda delle esigenze dei motociclisti, SW-MOTECH offre anche altre borse posteriori con un volume da 8 a 65 litri.
Per chi ha in programma anche tour più lunghi con la Hornet o ha bisogno di più spazio per gli spostamenti, l'installazione dei portapacchi laterali SLC è l'ideale. I portapacchi sono discreti e progettati per adattarsi perfettamente alla moto. A seconda dei gusti, si possono montare le valigie laterali URBAN ABS o le borse impermeabili SysBag WP (S, M) tramite un semplice attacco a tre punti.
Abbinato alle borse, il bauletto URBAN ABS può essere fissato al portapacchi STREET-RACK con una maniglia. Offre uno spazio totale di 16 litri, che grazie all'espansione del volume può essere ampliato fino a 29 litri, offrendo così spazio a tutti i caschi più comuni.
SW-MOTECH offre un'ampia gamma di accessori che proteggono la nuova Honda Hornet e il pilota in caso di cadute, incidenti e condizioni atmosferiche avverse. Le protezioni per le mani KOBRA offrono un modo semplice per proteggere le mani del pilota e le leve del freno e della frizione dagli elementi atmosferici, dalla sporcizia e dai danni causati da urti.
Le protezioni per le leve offrono un'alternativa sportiva ed elegante. Le parti in alluminio sono disponibili con o senza deflettore e servono principalmente a proteggere le leve del freno e della frizione in caso di cadute o urti. In linea con il design aggressivo della Hornet, le protezioni delle leve sul manubrio sono anche un richiamo visivo piacevole.
Il Puntale, fissato alla parte anteriore inferiore della moto, protegge il motore e il telaio dallo sporco e dalle schegge di pietra. Realizzato in robusta lega di alluminio, conferisce alla Honda Hornet un look accattivante.
Le barre di protezione in acciaio tubolare verniciato a polvere sono state appositamente adattate alle linee della Honda Hornet e contribuiscono a prevenire danni al telaio, al motore e alle parti della carenatura in caso di cadute o incidenti. Il montaggio avviene nei punti di fissaggio originali e può essere eseguito senza problemi con un po' di abilità tecnica.
Il kit di tamponi per perno anteriore fornisce una protezione aggiuntiva per la forcella in caso di cadute o incidenti. fornisce una protezione aggiuntiva per la forcella in caso di cadute o incidenti. Grazie alla robusta anima in plastica rinforzata con fibra di vetro, è possibile evitare costose riparazioni e tempi di fermo in caso di urti.
In termini di ergonomia, SW-MOTECH offre leve del cambio epedale del freno appositamente adattati per la Hornet. Entrambi gli accessori consentono di migliorare la maneggevolezza nei cambi di marcia e nelle frenate e sono caratterizzati da una lavorazione di alta qualità e da un'estetica accattivante.
Affinché la nuova Honda Hornet possa essere parcheggiata in sicurezza, è estremamente utile l'installazione di un allargamento del piede del cavalletto laterale: semplice, pratico e sempre saldo su practicamente tutte le superfici.