T.ur: negozi specializzati e un nuovo sito Web

Dopo il lancio a EICMA e le prime grandi prove di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nei più importanti rally off-road, l'abbigliamento T.ur è disponibile anche per tutti gli amanti dell'adventouring
16 aprile 2019

Chi si sta preparando alla stagione dei viaggi in moto può trovare l’intera gamma T.ur in esclusivi punti vendita specializzati in Italia e nei principali Paesi europei. E per trovare il negozio più comodo da raggiungere, basta andare ora sul nuovo sito web t-ur.com.
Firmato dall’agenzia milanese Officine Idee, il nuovo sito web punta su una coinvolgente user experience all’insegna  dell’emozione e su accurati approfondimenti sul piano dei contenuti tecnici: ogni prodotto ha una scheda dettagliata che viene anche raccontata da video tutorial dedicati.

“L’avventura di T.ur continua attraverso t-ur.com – spiega Florian Martin, marketing manager di Tucano Urbano - un sito ricco di contenuti che trasmette tutta la qualità, lo stile e la passione che caratterizzano il nostro nuovo brand”.

Design dinamico, molto facile da navigare, concreto nei contenuti, emozionante nelle immagini, t-ur.com ha un menù a quattro label: Prodotti per esplorare le caratteristiche tecniche e i dettagli di ogni prodotto; Piloti per seguire Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nelle loro imprese off-road; Eventi per non perdersi nessun appuntamento adventouring; e, naturalmente, Rivenditori, per cercare il negozio più comodo dove conoscere "dal vivo" ed acquistare la gamma T.ur.

www.t-ur.com; [email protected]. #TURiders  #SpiritOfAdventouring

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese