TCX X-Avenue

Un modello di calzatura firmata TCX della collezione 24/7, calzature studiate per viaggiare protetti ma con stile casual e informale. Il prezzo è di 169,90 euro
18 dicembre 2015

Oggi la nostra ospite è X-Avenue, un modello firmato TCX della collezione 24/7, fatta di calzature studiate, sviluppate e prodotte per permettere a tutti di viaggiare protetti ma con uno stile casual e informale. La linea di appartenenza è la City Business, e il prezzo è di 169,90 euro.

Una collezione, quella di TCX, pensata per permettere a tutti ma proprio a tutti noi motociclisti, da quello più metropolitano a quello più sportivo di poter indossare una calzatura che incontri il suo gusto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Le X-Avenue che vi mostriamo, come le altre calzature della ricca collezione TCX, hanno le protezioni sul malleolo, sul tallone e sulla punta. Trattasi di uno stivaletto corto d’impronta classica, realizzato in pelle pieno fiore con sottopiede rivestito in pelle e inserto antishock sul tallone. Questo tipo di scarpa si contraddistingue per la fibbia regolabile, la zip interna nascosta con inserto elastico, la morbida suola TCX e la membrana soft-touch resistente all'acqua. Parlando di sicurezza, è bene ricordare che la X-Avenue è passata indenne ai test di impatto e abrasione. La garanzia ha durata 2 anni dal momento dell’acquisto del modello e copre solo conclamati difetti di fabbricazione e/o assemblaggio generale dello stivale che è disponibile in nero e testa di moro.

I numeri vanno dal 39 al 46. Nella scatola troverete anche un paraleva che protegge la tomaia dallo sfregamento con il pedale del cambio.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese