Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
KTM Italia annuncia l’accordo per la stagione 2011 con Teknowool Nanotech Division, che sarà partner istituzionale e tecnico dell’attività sportiva di KTM Italia e nello specifico dei Trofei Enduro e Motocross organizzati dalla filiale italiana del marchio austriaco.
Teknowool Nanotech Division è una “costola” dell’azienda milanese Teknowool srl, attiva dal 1988 e nota per essere la prima azienda in Italia impegnata nella trasformazione di materiale fibroso in lana di roccia e vetro.
Dopo 20 anni di attività, con lo sguardo sempre attento e rivolto ai mercati innovativi, nasce nel 2008 Teknowool Nanotech Division, divisione aziendale che ha la mission di sviluppare e distribuire prodotti nanotecnologici nei settori più disparati, grazie anche alle forti collaborazioni con i produttori di nano componenti a stretto contatto con gli ambienti aerospaziali, laddove avvengono le principali fasi di ricerca e sviluppo.
In seguito al recente accordo tra l’azienda milanese e il quattro volte campione del mondo di Motocross Tony Cairoli, pilota ufficiale KTM, l’accordo tra Teknowool e KTM Italia è stato un passo facile e quasi “naturale”.
KTM, costruttore austriaco di moto sportive da strada e fuoristrada, è da sempre impegnato nelle competizioni e vanta oltre 190 titoli mondiali vinti dal 1953 ad oggi. Le moto KTM sono presenti nelle competizioni in tutto il mondo nei principali campionati e serie motociclistiche strada e fuoristrada.
KTM Italia, fedele alla filosofia aziendale “Ready to Race”, fin dal 2006 promuove lo sport e l’attività amatoriale con i propri Trofei monomarca Enduro e Motocross che riscuotono ad oggi un grande successo di appassionati. Teknowool, sempre attenta alla ricerca e all’innovazione, ha trovato in KTM il partner ideale per la promozione delle sue linee di prodotti tecnici e di abbigliamento sportivo.
Per maggiori informazioni sull’attività di KTM Italia e dei Trofei KTM: www.ktmsportitalia.it e www.ktm.it; email [email protected]
Per maggiori informazioni su Teknowool Nanotech Division: www.teknowoolnanotecnologie.