Teli coprimoto Capit

Teli coprimoto Capit
Elasticizzati, traspiranti e realizzati con materiali di qualità, i teli coprimoto Capit assicurano un alto grado di protezione del mezzo, e sono utilizzati dai più importanti team di MotoGP, Moto 2 e Moto 3
26 settembre 2017

Anche all'interno di un ambiente chiuso, la nostra moto necessita di una protezione continua, ad esempio dalla polvere o dall'umidità, per questo motivo risulta utile avere sempre con sé un telo coprimoto, così da poter preservare al meglio il nostro mezzo a due ruote preferito.
I teli coprimoto Capit sono utilizzati dai più grandi campioni della moto GP, della Moto 2 e della Moto 3 e sono prodotti totalmente in Italia con materiali di qualità elevata. Il tessuto traspirante impiegato evita, per esempio, la formazione di condense all'interno, in quanto consente all’umidità di evaporare e di non danneggiare il veicolo, preservando l'integrità e la funzionalità di carene e delle componenti meccaniche ed elettriche.
Il telo coprimoto Capit è elastico e si adatta in maniera ottimale a ogni tipo di mezzo; è anche personalizzabile grazie alla gamma di colori disponibili (nero, rosso, blu, arancione, giallo, verde) e alla possibilità di stampe ad hoc sui lati e sul frontale.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Realizzato in poliestere 100% felpato con interno antigraffio e resistente fino a 200°C
Elasticizzato e antistrappo si adatta a qualsiasi tipo di moto
Altamente traspirante per evitare condense all'interno
Trattamento esterno per rendere il tessuto idrorepellente
Tessuto ignifugo
Protegge la moto dai raggi UVA del sole, nessuno scolorimento rilevato con il tempo
Personalizzabile con stampe e loghi del cliente
Disponibile nei colori nero, rosso, blu, arancio, giallo e verde
Fornito con pratica e comoda borsa Capit
3 anni di garanzia
Prezzo: € 89,00 iva esclusa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it