Termignoni per Honda Africa Twin by Andreani

Ecco lo scarico di Termignoni pensato per la nuova Honda Africa Twin. Disponibile sia completo di collettori sia solo con terminale. Prezzi a partire da 582 euro + iva
4 luglio 2016

Ecco a voi un impianto di scarico, prodotto completamente in Italia, progettato per la nuova Honda Africa Twin CRF 1000, firmato Termignoni. Il distributore ufficiale è Andreani Group.

Due le scelte: scarico completo (collettori e terminale) oppure solo terminale(omologato). Ovviamente il massimo delle prestazioni e del vantaggio in termini di peso, si ottiene con l'impianto completo. I collettori sono realizzati in acciaio mentre il terminale è in acciaio inox-titanio.

Il terminale Termignoni garantisce 1,53 cv in più a 5290 giri/min e una coppia che si alza di 2,67 Nm a 2850 giri/min. Il peso si riduce di 2,1 kg. Di un altro chilo scende l'ago della bilancia montando i collettori che spingono ancor più sù la potenza con altri 4 cavalli.

L'impianto è omologato Euro3 a patto che si monti il terminale con i collettori di serie. Nella scheda in sovraimpressione del video l'omologazione TUV è quindi da intendersi del solo terminale. 

Prezzi:

-Terminale: 659 euro + iva

-Collettori: 582 euro + iva

Info: www.andreanigroup.com

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now