TomTom: "Siamo orgogliosi di collaborare con il WMBootcamp"

Tra gli sponsor della manifestazione tutta al femminile appena conclusasi a Montagnana, spicca TomTom, che ha portato premi per le ragazze e navi per i test ride
8 settembre 2020

Le dichiarazioni di TomTom

"TomTom è orgogliosa di collaborare con l'annuale Women Motor Bootcamp, sostenendo l'idea di ispirare più donne a guidare.

Quest'anno, a Montagnana, le partecipanti hanno avuto modo di sperimentare viaggi su strada personalizzati e panoramici co-creati con il WMBC e hanno preso parte a un'esilarante gara di test-ride con il dispositivo Rider 550 che ha navigato su moto Yamaha, Harley Davidson, Kawasaki e Honda.

La capacità del dispositivo TomTom Rider di pianificare le uscite su strade tortuose e collinari, i percorsi di guida curati e diverse funzionalità intelligenti come la chiamata a mani libere, sono un ottimo abbinamento per queste donne in cerca di avventura."

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Le dichiarazioni dell'organizzatrice, Domitilla Quadrelli

"TomTom Europa ha creduto da subito nel mio progetto, nella figura di Sara - PR dell'azienda, che vive in Olanda - che ha voluto partecipare in prima persona al WMBootcamp e creare una collaborazione - oltre che un'amicizia - con noi di Officine Vivaldi.

Per il Bootcamp questa collaborazione è molto importante perché TomTom è una grande azienda che investe nella tecnologia, nella sicurezza e nelle donne.
A Motagnana i TomTom Rider 500 e 550 hanno accompagnato le ragazze durante i test ride proposti dalle case motocilistiche presenti, proponendo percorsi pensati appositamente per la moto, più emozionanti e adrenalinici attorno alle bellissime mura della città, perché l'importante non è la destinazione ma il viaggio!"