Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
E’ stata la versione WORLDCROSSER della R 1250 GS a trionfare nella seconda fase delle votazioni e sarà lei e soltanto lei la Wunderlich Traumbike (moto da sogno) 2022.
Il design proposto da Edgar Rüttger (Custom Company) ha saputo affermarsi con un netto 53,1% dei voti totali contro il 25,7% della “LunarX” e il 21,2% della 1250 CSL.
Da ora in poi si va online per la terza e ultima fase, quella che designerà il fortunatissimo vincitore che si porterà a casa la R 1250 GS Worldcrosser, l’ambitissima Traumbike 2022.
Tutti possono ancora partecipare, basterà cliccare su questo link e rispondere correttamente a tre facilissime domande in modo da qualificarsi per l'estrazione finale
Il nome del vincitore sarà annunciato il 30 aprile 2022 in occasione del Wunderlich Anfahrt 2022, l’annuale ritrovo organizzato dal brand tedesco, ogni anno ricco di sorprese. La consegna della Wunderlich Traumbike avverrà invece a metà luglio 2022 durante il MOTORRAD Perfection Trainin”, evento che si terrà sul Nordschleife del Nürburgring, in assoluto, il più esaltante e mitico fra i circuiti tedeschi.
Tutte le informazioni sulla votazione della Wunderlich Traumbike 2022 sono disponibili a questo link: https://www.wunderlich.de/it/action/wunderlich-traumbike-voting-2022/ mentre, come già ricordato sopra, il link diretto per votare è il seguente: https://app.umfrageonline.com/s/Das_Wunderlich_Traumbike_2022_Stage_3