Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Praticità. Impermeabilità. Qualità. Design. Ecco, a nostro parare, i punti di forza del set valigie di SW-Motech dedicati alla BMW R 1250 GS.
Per capire come sono costruiti questi prodotti, come si montano e quali sono i reali vantaggi, ci siamo recati da Only Bike Milano a bordo della 1250 GS di BMW Motorrad Italia, e abbiamo montato tutto il kit TRAX ADV.
Questo set, composto da due valigie laterali e due telai laterali, un bauletto e un portabagagli come pure da altri accessori, è il pacchetto tutto compreso specifico per questa moto. Ovviamente però, nel caso abbiate un'altra moto, basta consultare il vasto catalogo della SW-Motech e sicuramente troverete quello pensato per il vostro mezzo (se di recente costruzione). Le valigie in alluminio sono impermeabili e antipolvere.
Come è composto il kit che abbiamo montato? Semplice.
Telaio laterale PRO: il telaio laterale PRO è ancora più robusto, progettato ancora più vicino al veicolo, ancora più versatile. Con adattatori per valigie laterali. Disponibili anche: kit adattatori per valigie da moto di Givi/Kappa, Hepco & Becker, Shad e Krauser e anche per tanica RotopaX.
Portabagagli ADVENTURE-RACK: lo spessore del materiale, il peso e la geometria sono stati ottimizzati per un utilizzo offroad e in condizioni stradali estreme. Una superficie di appoggio particolarmente ampia e grandi occhielli di ancoraggio facilitano lo sblocco delle borse posteriori. Grazie alle molte
forature funzionali, l'ADVENTURE-RACK può alloggiare kit adattatori per bauletti di SW-MOTECH , Givi/Kappa, Krauser, Hepco & Becker e Shad, e taniche RotopaX.
Ecco i prezzi dettagliati di ciascun prodotto:
Valigia L in nero o argento 370 Euro
Valigia M in nero o argento 360 Euro
Telaio laterale PRO da 230 Euro
Telaio laterale EVO da 180 Euro
Sistema valigie in alluminio con telai laterali da 980 Euro
Sistema Bauletto TRAX ADV e portapacchi ADVENTURE-RACK o STREET-RACK da 480 Euro
Set bagaglio Adventure da 1530 Euro
Per info: www.sw-motech.com