Tucano Urbano porta in Italia i Leggins MotoGirl

Tucano Urbano porta in Italia i Leggins MotoGirl
Leggings per le donne "in moto, sempre in moto". Tucano Urbano diventa distributore ufficiale di MotoGirl: i leggings moto firmati dal brand inglese sbarcano ora anche in Italia, distribuiti in esclusiva dalla rete di rivenditori del marchio milanese
8 giugno 2020

Ve l'avevamo annunciato poco tempo fa, ed ora eccoci con la tanto attesa ufficilità! Ragazze, motocicliste, passeggere... i leggins da moto MotoGirl UK arrivano in Italia grazie a Tucano Urbano.

Popolare in tutto il mondo per la sua gamma di leggings per moto, MotoGirl è un’azienda a conduzione familiare, nata 4 anni fa dalla passione per il design e le moto da parte delle due fondatrici: Ina Lombard-Ogilvie e Ellen Ogilvie.
Venticinque anni fa - racconta Ina - andavo in moto con abbigliamento e accessori, tutti enormi, che mi prestava mio cugino. All’epoca, la maggior parte dei negozi di motociclette non offriva molti capi da donna, anzi alcuni non ne avevano proprio… questo mercato non era nemmeno riconosciuto, mentre sappiamo tutti che ora la situazione è cambiata e continua a evolversi”.

Fatti da donne per le donne, i leggings MotoGirl rappresentano il perfetto connubio di design, vestibilità e protezione. Sotto una sapiente regia femminile che conosce bene sia il mondo delle moto sia le esigenze del gentil sesso nasce l’ampia gamma di taglie distintive di MotoGirl: ogni misura è pensata per vestire le forme più diverse e garantire che le protezioni siano sempre al posto giusto.

Alle motocicliste italiane, Tucano Urbano propone due dei leggings più amati.
Comodi e protettivi, i RIBBED LEGGINGS sono certificati moto CE in classe AA; sono foderati su tutta la lunghezza in 100% Kevlar Dupont e sono dotati di protezioni CE di livello 2 su anche e ginocchia (disponibili in nero; prezzo consigliato al pubblico: 189,00 €). 

Stile e comfort si ritrovano nei MELISSA JEGGINGS, perfetti in ogni occasione, anche alle temperature più elevate. Sono certificati CE in classe A, per questo hanno gli inserti in Kevlar Dupont nelle zone di abrasione 1 e 2 e le protezioni CE di livello 2 in dotazione solo sulle ginocchia, mentre sulle anche c’è comunque una tasca in rete per alloggiare i protettori (nero e grigio i colori; prezzo consigliato al pubblico: 159,00 €).

Entrambi i modelli sono proposti in 10 taglie, dalla 38 alla 56.
I leggings MotoGirl sono disponibili presso tutti i rivenditori di accessori e abbigliamento Tucano Urbano, negli store monomarca e sul sito tucanourbano.com.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese