Tucano Urbano Warm: la linea d'abbigliamento riscaldato

In questa nuova puntata di Recensito, il nostro Maurizio vi presenta le ultime novità di Tucano Urbano in tema di abbigliamento riscaldato: scaldacollo, guanti, gilet, cover per la sella, non manca nulla per affrontare al meglio questo inverno
12 dicembre 2023

In questa nuova puntata di Recensito parliamo di abbigliamento e nello specifico dei prodotti Tucano Urbano della linea Warm: si tratta di articoli riscaldati elettronicamente e ideali per affrontare al meglio la stagione invernale. L’abbigliamento riscaldato è infatti sempre più apprezzato dai motociclisti e Tucano Urbano offre davvero molta scelta in questo particolare segmento di prodotti per l’inverno.

Nella stagione fredda sono sempre di più i motociclisti che fanno fatica a rinunciare ad un bel giro durante i fine settimana, ma anche i motociclisti o gli scooteristi che utilizzano la propria due ruote per il tragitto casa lavoro durante tutto l’anno sono alla ricerca di ogni soluzione possibile per non percepire il freddo. Per loro, direttamente dalla redazione di Moto.it Maurizio Vettor vi mostra nel dettaglio tutti i prodotti capaci di garantire un bel tepore anche nelle giornate più fredde.

Iniziamo dallo scaldacollo, si chiama NECKWARM e grazie ad un powerbank da acquistare a parte consente di rimanere belli caldi in tutta la zona del collo e della cervicale, ma naturalmente non possono mancare i guanti, in due modelli differenti: il guanto SEPPIAWARM e il guanto HYDROWARM HYDROSCUD, anch’essi dotati di batterie ricaricabili per alimentare le unità riscaldanti. Continuiamo con il gilet TOPWARM, la cintura lombare riscaldante CINTUKAWARM, e il coprisella COOLWARM, quest’ultimo per garantirsi una seduta sempre calda anche sotto il gelo dell’inverno.

In questo video scoprire i prezzi e le considerazioni per ogni singolo articolo e, se avete qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci! risponderemo con piacere. Ci vediamo in moto, caldi, protetti e ben informati!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it

Caricamento commenti...