Vernice spray fosforescente Macota

Grazie ad una particolarissima formula, la nuova vernice studiata da Macota è un fosforescente ma dalle caratteristiche molto particolari: cattura la luce di giorno e la restituisce di notte
5 febbraio 2016

E' una assoluta novità e non solo nel catalogo Macota, ma nel mondo delle vernici spray in generale.
Quante volte vi sarà capitato di viaggiare con la lampada posteriore della vostra moto bruciata e magari senza accorgervene?
Da oggi sicuramente non sarà più un problema e con un semplice tocco di vernice al bordo targa o sul bauletto sarete ben visibili anche di notte ed in qualunque condizione.
Grazie ad una particolarissima formula, la nuova vernice studiata da Macota è un fosforescente ma dalle caratteristiche molto particolari: cattura la luce di giorno e la restituisce di notte, sia energia solare che da fonte artificiale.
In virtù della formula ad alta intensità, la vernice resta visibile fino a 10 ore in assenza di luce, con una straordinaria riserva di energia.
Gli utilizzi, oltre a quello citato sono molteplici, tutti indirizzati comunque alla visibilità notturna, e quindi all'identificazione di un soggetto/oggetto, e alla sicurezza.

Come quasi tutti i prodotti della gamma Macota anche Fosforescente fa parte della gamma di vernici 3G, vernici di terza generazione, secca in 7 minuti, si applica facilmente e senza il fastidioso effetto di colatura e dispone di serie di una valvola autopulente.

Il prezzo è di 28,00 euro Iva inclusa per la confezione da 200 ml.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti