WD-40 e Pramac Racing Ducati rinnovano la partnership tecnica

WD-40 e Pramac Racing Ducati rinnovano la partnership tecnica
Sempre più forte il sodalizio tra la multinazionale americana e il team motociclistico impegnato nella MotoGP
22 marzo 2021

A poche settimane dall’avvio della stagione 2021 del Motomondiale, WD-40 è lieta di poter annunciare il rinnovo della partnership tecnica con Pramac Racing Ducati. Una collaborazione che è attiva dal 2017 con l’obiettivo di assicurare le migliori prestazioni alle due Ducati Desmosedici, grazie alla qualità dei prodotti WD-40 dedicati alla cura e manutenzione della moto.

La prima tappa si terrà in Qatar sul Circuito Losail International il 28 marzo e, già dal primo appuntamento, i prodotti WD-40 affiancheranno il team dei meccanici all’interno dei box Pramac Racing Ducati. Quest’anno due nuovi piloti sono entrati a far parte del team - Johann Zarco e Jorge Martín - entrambi con ottimi risultati ottenuti nelle altre categorie.

Grande soddisfazione è stata espressa da Christophe Cloez, Director Southern Europe, che ha dichiarato “Ancora una volta esprimo la mia felicità nel poter collaborare con uno dei più rinomati e conosciuti team impegnati nel MotoGp. Insieme abbiamo costruito e fortificato, negli anni, un percorso che ci ha fatto crescere e diventare entrambi tra i migliori player nel mercato di riferimento”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti