WD-40 partner del Team Supermoto Ladies nel Campionato Supermoto Italian Trophy

WD-40 partner del Team Supermoto Ladies nel Campionato Supermoto Italian Trophy
Entra nel vivo la partnership di WD-40 con il Team Supermoto Ladies: domenica 26 aprile, al Motodromo di Castelletto di Branduzzo, le ragazze del team hanno dato il via al campionato e alla partnership
27 aprile 2015

Non c’è motore senza che accanto ci sia il suo fedele alleato per la cura e manutenzione: WD-40, il lubrificante multifunzione che ad oggi vanta oltre 2.000 applicazioni in numerosi ambiti, dal fai-da-te al giardinaggio, dall’industria all’artigianato fino alle più svariate discipline sportive. Non c’è mondo migliore di quello della moto per esaltare le performance e le qualità di questo straordinario prodotto che, dal 1953 è diventato un punto di riferimento.

Questo ha permesso numerose partnership con team motociclistici e aziende del settore che hanno testato il prodotto. WD-40 vanta numerose collaborazioni tra cui quella con il Team Supermoto Ladies, sostenuto per il Campionato 2015 Supermoto Italian Trophy. L’azienda ha siglato una partnership che prevede la sponsorizzazione tecnica delle 9 competizioni in cui il team sarà impegnato. WD-40 fornirà i 7 prodotti della Linea Specialist Moto”composti da Lubrificante Catena, Grasso Catena, Lucidante al Silicone, Cera Lucidante, Pulitore Catena, Pulitore Freni e Detergente Universale.
Sarà il palcoscenico ideale per mostrare ai piloti in gara le qualità e le caratteristiche della linea Specialist Moto creata da WD-40 e presentata in anteprima nazionale alla scorsa edizione dell’EICMA. Una gamma fortemente voluta dall’azienda per soddisfare le numerose esigenze degli appassionati motociclisti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese