WD-40 sponsor del team Octo Pramac Yakhnich

WD-40 sponsor del team Octo Pramac Yakhnich
Nonostante si avvicini la conclusione della stagione 2016 della MotoGP, si consolida sempre di più la partnership tra WD-40 e il Team Octo Pramac Yakhnich, impegnato sul circuito australiano di Phillip Island
21 ottobre 2016

Ritorna in una delle location più belle al mondo il terzultimo appuntamento con la MotoGP, previsto per il 23 ottobre a Phillip Island. Anche all’altro capo del mondo, le Ducati Desmosedici GP del team Octo Pramac Yakhnich potranno contare sul loro alleato numero uno: WD-40, sponsor tecnico del team. La Linea Specialist Moto, infatti, con i suoi 7 prodotti concepiti e realizzati per prendersi cura delle moto a 360°, garantirà una perfetta manutenzione in pista e nei box.

I piloti Danilo Petrucci e Scott Redding gareggeranno senza esclusione di colpi davanti alle migliaia di tifosi che accorreranno per sostenerli, con l’unico obiettivo di conquistare il podio del Michelin Australian Motorcycle Grand Prix. La Linea Specialist Moto, infatti, si impegna nel garantire alte prestazioni e una massima resa, confermandosi a tutti gli effetti il punto di riferimento per il mondo moto. Si tratta di una gamma di prodotti utilizzati sia da professionisti delle diverse categorie motociclistiche, sia da semplici appassionati che amano trascorrere il proprio tempo libero in sella alle amate due ruote.

I 7 prodotti Specialist Moto sono altamente consigliati per la pulizia di catene, forcelle, trasmissioni, freni a disco, pinze, comandi frizione, carrozzeria, parti meccaniche e in fibra di carbonio, oltre alla loro azione lubrificante ideale per catene e trasmissioni.
La Cera lucidante e il Lucidante al Silicone, infine, contribuiscono a donare a lungo una brillantezza perfetta alle motociclette. La Linea è composta da Pulitore Catena, Pulitore Freni, Detergente Universale, Lubrificante Catena, Grasso Catena, Lucidante al Silicone e Cera Lucidante.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti