Wheelup apre ad Ancona

Wheelup apre ad Ancona
La catena di megastore inaugurerà, sabato 30 gennaio, il trentatreesimo punto vendita, nonché il primo del 2021
29 gennaio 2021

Sede del nuovo negozio sarà Ancona, secondo punto d’approdo nelle Marche, dopo San Benedetto del Tronto.
Ad attendere gli appassionati un ricchissimo assortimento dedicato a tutti i segmenti motociclistici, tra cui i prodotti delle Marche Passione.


La situazione di emergenza e le difficoltà dell’anno appena trascorso non hanno fermato la fiducia e la volontà di Wheelup: la catena di negozi dedicati agli amanti delle due ruote ha infatti continuato a investire, inaugurando nuovi punti vendita in tutta la Penisola.
Il numero 33, primo del 2021, avrà sede nel capoluogo delle Marche, regione che poco meno di due mesi fa ha salutato l’apertura del negozio di San Benedetto del Tronto.

Il nuovo megastore, in Via Primo Maggio 20 ad Ancona, aprirà al pubblico sabato 30 gennaio con orario continuato e nel rispetto delle norme anti-Covid previste dai decreti governativi.
Il punto vendita ospiterà un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori moto e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, dedicate a chi vive le due ruote in città, in viaggio o in pista. Tra gli scaffali sarà possibile anche trovare alcune novità, tra cui i caschi Suomy 2021 per off-road, pista e strada.

Infine, come consuetudine, i clienti potranno contare su personale di vendita competente, preparato e pronto a proporre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.
Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it/it/stores/

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese