Wheelup: giacca Alike Wave Aqvadry

Wheelup: giacca Alike Wave Aqvadry
Leggera e versatile, è adatta ad affrontare diverse situazioni climatiche grazie alla membrana Aqvadry, impermeabile e removibile, e ai pannelli in mesh traspirante
16 aprile 2019

Taglio grintoso, materiali di qualità e cura del dettaglio: è un capo dedicato a chi guida una naked o una sportiva, e con i primi caldi desidera una giacca traspirante ma capace di far fronte anche alle piogge di stagione, ma non vuole rinunciare allo stile.

WAVE garantisce impermeabilità, grazie alla membrana Aqvadry, che si può rimuovere quando l’aria si fa più calda e c’è la necessità di ventilare il corpo per mantenerlo fresco. Per garantire un'efficace aerazione, il tessuto esterno, Polystrong ad alta resistenza è dotato di ampi pannelli in mesh traforata sul davanti, sottomanica e schiena. E’ inoltre possibile adattarre il capo anche ai climi più freddi, grazie al sistema di aggancio che permette di aggiungere un gilet imbottito interno.

Dal punto di vista del fitting, WAVE è provvista di regolazioni su polsi, vita e collo per una vestibilità ottimale.
Sempre attenti alle esigenze delle motocicliste, i designer Alike hanno realizzato anche una versione ad esse dedicata, caratterizzata dal taglio Fit for Lady, sagomato e adatto alle forme femminili.
Comode e non ingombranti le due tasche anteriori, con chiusura verticale a zip.
In tema di sicurezza, WAVE adotta protezioni certificate CE su spalle e gomiti, oltre a essere predisposta per alloggiare il paraschiena.
Sono inoltre presenti inserti rifrangenti che assicurano la visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La giacca è disponibile in versione uomo (taglie da M a 4XL) e Lady (taglie da XS a 3XL) e in differenti varianti colore, tono su tono e a contrasto.
WAVE è inoltre abbinabile ai pantaloni Alike Full Flow, per un perfetto total look.
I capi ALIKE sono venduti in esclusiva presso tutti gli store Wheelup.
PREZZO CONSIGLIATO: 119 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese